martedì 18 settembre 2012

Dori Csengeri

Un  saluto a tutti!
Da qualche mese ho scoperto un'artista che io ritengo straordinaria e ho voluto condividere con voi alcune delle sue creazioni. Fatte interamente a mano. Qui in Italia è poco conosciuta ma nel mondo è  famosissima.Possiamo trovare i suoi gioielli a Firenze ed a Milano.
So che ha anche esposto i suoi gioielli in 5th avenue a NY.
Datemi un vostro parere.
Qualcuno ha gia sentito parlare di lei?

Hi everybody!
A few months ago I discovered an artist that I consider amazing and I want to share with you some of her creations. Made entirely by hand. Here in Italy, we can find her jewerly In Florence and Milan.
I know she has also exhibited her jewelry on 5th Avenue in New York.
Give me your opinion.
Have you heard about her?

32 commenti:

  1. Bellissime, la seguo già da un po' e devo dire che mi piace molto !! Ti seguo su gfc e bloglovin !! kiss

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  2. Such colorfull neclaces, love it! Nice blog! Would you like to follow eachother? Kisses from Portugal!

    http://gomadandbuyeverything.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Great blog!! I love your blog!Would you like to follow each other??

    Love Nyt,
    from
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
  4. These are absolutely gorgeous! I adore these unabashedly enormous statement pieces in these bold colors. Speaking of which, I scrolled down and saw your own pieces and they're also gorgeous! :)

    With love from San Francisco, California, USA,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Sabrina!Thank you so much!
      I think that a jewel can change a look.

      Elimina
  5. Ciao cara, adoro questo post!
    trovo il tuo blog molto carino!
    che ne dici di seguirci a vicenda? ti aspetto da me se ti va..

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!
      Farò sicuramente una visita al tuo blog.
      Un bacio*** Anellle

      Elimina
  6. Bellissime creazioni!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. SONO GIOIELLI DAVVERO UNICI! COMPLIMENTI PER IL BLOG CARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!Anche a me piacciono tantissimo.
      Grazie per i complimenti, un bacio*** Anellle

      Elimina
  8. Queste creazioni sono stupende! :-)

    RispondiElimina
  9. Thank you. I appreciate your opinion.
    Kisses*** Anellle

    RispondiElimina
  10. Ciao cara Anelle!!Grazie di esser passata da me, mi ha fatto molto piacere!Che bel blog!!!!corro subito a spulciare tra le mille proposte :-) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yrma!Grazie per i complimenti, un bacione*** Anellle

      Elimina
  11. Wow, amazing jewellery!
    xx
    www.clothesandcamera.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. thank you so much! ;) I'm following you too now! ;) http://gomadandbuyeverything.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  13. Wow,so beautiful.*_*
    Maybe follow each other on BLOGLOVIN and GFC???
    My Blog

    RispondiElimina
  14. Me gustan todos, preciosos pendientes y collares.

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. Ciao,

    motlo belli questi accessories. Io ti seguo. Pero a te non te ho trovata sul mio gfc (forse mi sbaglio).

    Baci,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    REINVENT YOURSELF

    RispondiElimina
  16. Che Meravigliaaaaa :) favolose queste creazioni, io non la conoscevo, grazie per il prezioso suggerimento! Mi piace tanto il tuo Blog ;)

    Baci :* Tea!

    RispondiElimina
  17. la prima collana è spettacolare!
    ho scoperto adesso il tuo blog!ti va di seguirci a vicenda?fammi sapere che ne pensi :)
    ti aspetto nel mio blog
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. wow non li conoscevo!
    ammetto che sono veramente molto belli davvero!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  19. >Ciao, io essendo un'appassionata, nonchè creatrice di bijoux, la conosco da un paio di anni. La scorsa estate ho visto una vetrina di un negozio, con delle sue creazioni. Le ho anche fotografate. Il negozio si trova in salento, nel centro storico della bellissima Otranto.

    RispondiElimina