venerdì 7 dicembre 2012

Un gesto d'amore Made with love

Buongiorno!
E' iniziato da qualche giorno il conto alla rovescia verso il Natale ed ognuno di noi cerca il regalo perfetto da donare al proprio caro.
Ho sempre pensato che il regalo perfetto deve essere fatto con amore, e quindi non rapportato al prezzo, ma all'impegno e all'entusiasmo che ci metti a trovarlo/produrlo.
Così, invece dei soliti regali comprati in negozio( Ad Es. profumo, cellulare, piastra per capelli, gioielli ecc...) voglio mostrarvi che si possono realizzare con le proprie mani dei doni meravigliosi.
E vi assicuro moooolto graditi.

Goodmorning!!
December is started and now we have the countdown to Christmas.
Everybody want find a perfect present for dear persons.
I always thought that perfect gift is made with love, not with money.
So, i want to teach you that handmade presents are better than presents buoght.
I assure you very appreciated!

Biscotti/ Cookies


Candela fatta a mano/ Candle handmade


orecchini fatti a mano/ Earrings



tazza personalizzata/  Personalized Mug


set di addobbi per l'albero ( magari con pasta oppre feltro ecc...)/ Decorations for tree


cerchietto con applicazioni/ Hairband

bracciale decorato/ Bracelet strange


portachiavi fatto a mano(magari per un uomo)/ Keychain

pupazzo/ Puppet


cornice per le foto/ Photo frame


Voucher di lavoretti in casa (rifare il letto, stirare, massaggio...)

Vi piacciono?
Spero vi sia d'aiuto questa guida!Buon lavoro!
Un bacio*** Anellle

Do you like them?
Have a good work!
Kisses***Anellle

26 commenti:

  1. ma che dolcezza quei copri-tazza!!

    new post about my new cruelty free brushes!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. How lovely! Nice post, keep on creating;)
    Have a happy time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Davvero delle belle idee per i regali!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Great blog!
    Would you like to follow each other?
    My blog is still fairly new and could use some help :)

    http://jayhags.blogspot.com
    xoxo

    RispondiElimina
  5. ma che bonta' e dolcezza quei biscottini!!un bacino

    RispondiElimina
  6. Tutte idee molto carine!!
    Mi piacciono molto le tazze personalizzate, sarà che io vado avanti a suon di tisane durante l'inverno!!!!
    A presto!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  7. Bellissime cose, mi piace molto la tazza!!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bel lavoro!
    Ho visto il tuo commento su un altro blog, ti va di seguirci a vicenda su bloglovin e GFC?
    Inizio io!
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Quante belle idee!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. belli...sono carinissimi!!!gli orecchini...ma le tazze..le adoroOoOo...

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/12/i-love-shopping-esaldi.html

    RispondiElimina
  11. Aww these cookies look so cute :) And when I was young I also used to make angels out of noodles :D
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  12. Che cose carine!!!! Peccato che io sono una frana nel fai da te...

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  13. great ideas!

    xo Jennifer

    http://seekingstyleblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  14. Questo post è carinissimo!!! Ti ho trovata su Chicisimo, ora ti seguo! Ti va di seguirci a vicenda su gfc e bloglovin? Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. Awesome post, thanks for sharing :)

    RispondiElimina
  16. Quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/12/armani-sunglasses.html

    RispondiElimina
  17. beh ma se sono cosette hand made belline come quelle che hai pubblicato tu, ne valgono si la pena...
    la disgrazia è che se mi ci metto io, non cavo un ragno dal buco... altroché storie...

    RispondiElimina
  18. Concordo pienamente! mi è piaciuta troppo l'idea dei blocchetti con i buoni e i biscotti sono tenerissimi!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Partecipa al giveaway MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  19. Per caso ho scoperto il tuo blog! Ma che carini quei copri tazza :) Davvero un bel post!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci, Elly

    RispondiElimina