sabato 16 marzo 2013

Focus on...

Buona giornata a tutti!
Finalmente le giornate si stanno allungando, i fiori iniziano a sbocciare e così ho una gran voglia di shopping!
Ma quanto sono belle le scarpe della nuova stagione??
Io le adoro tutte e vi ho preparato una selezione.
Quali preferite?
Bacio***Anellle


Good day to all!
Finally, the days are getting longer, the flowers begin to bloom and so I really want to shop!
How beautiful are the shoes of the new season?
I love them all and I have prepared a selection.
Which do you prefer?
Kisses *** Anellle



shoes
Queste sono di Zara
sculture
Scarpe scultura
contrast
A contrasto di colore

scarpe
Le Mary Jane
 
 

4 commenti:

  1. Io sono una shoes addict...come tutte le donne, e quest'estate sarà davvero difficile non riempire casa di scarpe...perchè le proposte sono stupende e non serve spendere un capitale per trovare modelli particolarissimi!
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io AMO le osiris infatti ne ho anche un paio!
    e poi mi sono innamorata delle scarpe a destra delle osiris (quelle nere e gialle) <3
    scusa la lunga assenza ma mi sono laureata!
    a presto,bacissimi

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Zara non sbaglia un colpo, le vorrei tutte!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. a me piacciono quasi tutte...Zara e le ultime 2 selezioni favolose:)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/03/firmocom.html#comment-form

    RispondiElimina