lunedì 4 marzo 2013

Tutti in riga!Avanti,marsch!

Buongiorno a tutti!!
E scusate l'assenza di questi ultimi tempi, ma ho avuto priorità maggiori .
Come state?
Sentite il profumo della primavera in sottofondo?
Io si finalmente! E per questa nuova stagione irrompono le righe prepotentemente nella moda...ma non solo bianco e nero come erevamo abituate vederle.
A me piacciono, ma prese con moderazione...come le medicine...possono fare bene e fare male allo stesso tempo...
Bacio***Anellle

Goodmorning everyone!
My apologies for my absence, too much work.
How are you?
Did you feel the smell of spring?
I do, finally! Strips have Flooded into the fashion, but not only black & white as usual.
I like them, but careful with use...they can be like medicines...in the same time they can be good and bad...
Kisses***Anellle

W la riga!

 

7 commenti:

  1. Anche a noi piacciono molto!!! le scarpe di Zara sono stupende!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Quant'e' bella quella borsa e il vestito mi piace proprio.

    RispondiElimina
  3. Io ho le scarpe di Zara! Bellissime!^_^

    RispondiElimina
  4. Devo ancora farci l'occhio a tutte queste righe :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  5. bellissime le scarpe!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina